Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Cagliari, l’Argentina bussa: addio imminente

Calciomercato Cagliari, Palomino potrebbe risolvere il contratto e lasciare gli isolani: possibile un ritorno in Argentina

Davide Nicola Cagliari
Cagliari's coach Davide Nicola during the Serie A soccer match between Cagliari Calcio and SS Lazio at the Unipol Domus in Cagliari, Sardinia - Monday, 3 February 2025. Sport - Soccer (Photo by Gianluca Zuddas/Lapresse)

Buon momento per il Cagliari di Nicola che, nonostante le due sconfitte recenti contro Lazio e Torino, è riuscito a risollevare la china superando il Parma (2-1) davanti al pubblico amico e imponendo lo 0-0 all’Atalanta a Bergamo. Nel frattempo la dirigenza rossoblu guarda anche al mercato in uscita: dall’Argentina arrivano notizie riguardo ad un interesse del Talleres per Palomino.

Calciomercato Cagliari, Palomino verso l’Argentina

Il futuro di Josè Luis Palomino sembra sempre più lontano dal Cagliari. Dopo aver lasciato l’Atalanta, il difensore argentino potrebbe fare ritorno in patria, con il Talleres de Córdoba pronto ad accoglierlo. Secondo quanto riportato dal portale argentino 351Deportes, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe presto concretizzarsi.

Palomino, ex difensore Atalanta, oggi al Cagliari (Lapresse)

La carriera dell’ex Atalanta

Nella stagione attuale, Josè Palomino ha collezionato 9 presenze in campionato e segnato 1 gol. Prima di approdare al Cagliari, ha giocato per sette stagioni nell’Atalanta, oltre a esperienze con Ludogorets in Bulgaria e Metz in Francia. In Argentina, ha vestito le maglie di Argentinos Juniors e San Lorenzo, il club che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Ora, il ritorno in patria sembra sempre più probabile, con il Talleres pronto ad accoglierlo per una nuova avventura.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *