Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Premier League

Manchester United, Amorim perde uno dei suoi uomini chiave

Stadio finita per Amad Diallo, vittima di un infortunio nel corso di un allenamento. Grande la delusione di Amorin

Diallo
Diallo (Lapresse)

Nuova tegola in casa Manchester United: Ruben Amorin, reduce dalla sconfitta di misura in casa del Tottenham, ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Amad Diallo. L’ex Atalanta è stato vittima di un risentimento alla caviglia nel corso di un allenamento. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito preoccupanti con Amorin che ha confermato l’entità. 

Lecce, Dorgu-United: Corvino Masterclass. Ma per la salvezza…

Manchester United, infortunio Diallo: la delusione di Amorin

Amad starà fuori sicuramente fino alla fine della stagione”, ha detto il tecnico dei Red Devils che ha ricostruito la dinamica. “Era da solo, stava facendo un tackle. I piedi si sono bloccati nell’erba e alcuni giocatori hanno sentito la sensazione di dolore durante l’allenamento, quindi è stato un incidente. A volte, in alcuni momenti, tutto va storto, ma dobbiamo affrontare la sfida e concentrarci sulla prossima partita. Questo è tutto”.

Tanta l’amarezza del calciatore che su proprio profilo Instagram ha commentato l’episodio. Sono estremamente deluso di scrivere questo messaggio in un momento così cruciale della stagione. Purtroppo sarò fuori per un po’ di tempo a causa di un infortunio. Tornerò più forte che mai! È il momento di supportare i ragazzi dall’esterno. C’è ancora molto da giocare!”. Grossa la perdita per lo United per uno dei calciatori più in forma della stazione: per lui 22 presenze in Premier League condite da sei gol e sei assist. 

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *