Segnare due gol senza subirne per staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Sarà questa la missione del Milan, impegnato martedì sera a San Siro contro il Feyenoord, nella sfida dei ritorno dei playoff della massima competizione europea. Nella consueta conferenza stampa della vigilia è intervenuto Fikayo Tomori che si è soffermato anche sui rumors di mercato della sessione invernale che lo hanno visto protagonista.
Tomori: “Juve? Sto bene al Milan”
Pochi giri di parole, l’ex Chelsea va dritto al punto davanti ai microfoni. Per passare servono due gol: “Dobbiamo arrivare in campo con l’atteggiamento giusto e la voglia di vincere che abbiamo sempre. Sappiamo che non abbiamo giocato come volevamo l’andata ma domani sappiamo bene cosa fare, vincere con due gol. Siamo pronti e carichi per vincere”.

Tomori, Milan (Lapresse)
E taglia corto riguardo ad un suo possibile trasferimento alla Juventus a gennaio: “Al Milan mi sento a casa e nulla è cambiato. Ogni mercato ci sono dei club interessati. Io ero e sono concentrato sul Milan. Non avevo voglia di andare via. Finché mi vogliono qua, sto qua”.
Non solo Juve
La Juventus non è stata l’unico club sulle tracce di Tomori nella sessione invernale di calciomercato. Oltre ai bianconeri, anche il Tottenham avrebbe fatto un tentativo per il difensore del Milan: gli Spurs avrebbero proposto alla dirigenza rossonera un’offerta economica da 30 milioni di euro, rispedita però al mittente dal Diavolo.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
