Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Inter, infortunio Sommer: occasione da ex per Martinez

Sommer
Sommer Inter (Lapresse)

In una lotta Scudetto così serrata, ogni singolo dettaglio può fare la differenza. Gli infortuni per esempio giocano un ruolo chiave e l’Inter dovrà fare a meno di un suo titolarissimo come Yann Sommer per 3/4 settimane. A comunicare è il sito ufficiale dei nerazzurri con una nota.

“Yann Sommer – si legge – si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire”.

A livello di tempistiche ci vorrà come detto un mese circa per rivedere l’ex Basilea e Gladbach difendere i pali dell’Inter. Dunque Sommer salterà le sfide di campionato contro Genoa, Lazio (Coppa Italia), Napoli e Monza mentre resta a forte rischio sia per l’andata e ritorno degli ottavi di Champions che per il match contro l’Atalanta.

Inter, infortunio Sommer: tocca a Martinez

A questo punto Josep Martinez scenderà in campo per difendere i sogni Scudetto ed Europei dell’Inter. Per lui, ancora a secco di minuti in Serie A quest’anno, ironia della sorte sfiderà il suo passato ovvero il Genoa, squadra che ha lasciato per una cifra intorno ai quindici di milioni proprio per l’Inter.

Josep Martinez

Josep Martinez, qua ai tempi del Genoa (Lapresse)

L’estremo difensore ha trovato spazio solamente in Coppa Italia, nella sfida di San Siro vinta 2-0 e dunque senza concedere gol contro l’Udinese. Ora per Martinez ci saranno almeno quattro partite fondamentali da giocare da titolare, nella speranza di Inzaghi di contribuire alla conquista del ventunesimo Scudetto.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *