Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Nolan dirige Bodo Glimt-Twente: recupero da brividi, succede di tutto – VIDEO

Cinque minuti di pura fantascienza nel ritorno dei playoff di Europa League: cosa è successo

Bodo Glimt-Twente
Twente's Sem Steijn reacts during the Europa League play-off match between Twente and Bodo Glimt in Enschede, Netherlands, Thursday, Feb. 13, 2025. (AP Photo/Peter Dejong)

Ci sono partite che sembrano diretta da Christopher Nolan e non da un semplice arbitro. Ultimi istanti da fantascienza, copioni stravolti e suspense viva fino ai titoli di coda. Ed è quello che è successo In Bodo Glimt-Twente, con la gara che si è trasformata in un set cinematografico negli ultimi cinque minuti, con un finale dolce per i norvegesi, amaro per gli olandesi che partivano sa una situazione di vantaggio dopo il 2-1 dell’andata.

Bodo Glimt-Twente, recupero da fantascienza

All’Aspmyra Stadion è successo di tutto con il ritorno dei playoff di Europa League che si è infiammato nei minuti di recupero. Il risultato era fermo sull’1-1 dopo l’autorete di Sjovold e il pari di Hogh. Tutto liscio fino al 90′, quando l’arbitro ha concesso cinque minuti di recupero. Ed è qui che è entrato in scena Nolan, con il tempo che sembrava non finire mai e andare a una velocitò diversa dal normale. Un Interstellar 2.0.

Bodo Glimt-Twente

(AP Photo/Peter Dejong)

Prima è arrivato il vantaggio del Bodo Glimt grazie all’autogol di Hilgers, poi dopo qualche istante il tris firmato Wembangomo. Con il 3-1 i norvegesi avrebbero staccato il pass per gli ottavi di finale. Ma sul più bello è arrivato l’imprevisto: ultimo pallone buttato in area e gol del Twente con Steijn. Nel complesso era di nuovo tutto pari. Ai supplementari poi i padroni di casa hanno fatto la voce grossa e grazie alle firme di Fet e un altro autogol, questa volta di Verschueren, hanno conquistato il passaggio del turno.

Qui tutti i gol, compresi quelli di Bodo Glimt-Twente:

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *