Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Gasperini-Atalanta, matrimonio finito? Annunciato il futuro

L’allenatore della Dea ha parlato del suo futuro in conferenza stampa: le dichiarazioni

Gasperini Atalanta
Gasperini (LaPresse)

I prossimi potranno essere gli ultimi mesi di Gasperini all’Atalanta. L’allenatore della Dea ha fatto chiarezza sul caso Lookman e  ha confermato in conferenza stampa quali sono le sue intenzioni per il futuro. Prima di dare l’addio, il tecnico vorrebbe però salutare l’ambiente con un grande traguardo: la vittoria del campionato. Trofeo che andrebbe ad aggiungersi all’Europa League conquistata la scorsa stagione.

Gasperini sogna lo scudetto

Dopo l’eliminazione in Champions League, Gasperini ha in mente solo una cosa: lo scudetto. Il Napoli è distante solo cinque punti e lo scontro diretto della prossima giornata, potrebbe rimettere in corsa la Dea. “Dobbiamo credere nell’impossibile, solo se ci credi veramente puoi farcela. Quando sono ripartito dopo l’Europa League avevo in mente solo quello, era l’unica cosa che può dare una vera gioia al popolo bergamasco” – ha spiegato l’allenatore in conferenza stampa.

Gasperini Atalanta

Gasperini Atalanta (Lapresse)

Gasperini annuncia l’addio all’Atalanta

Gasperini ha poi annunciato anche la fine del matrimonio con l’Atalanta: C’è un inizio e una fine. Non ci sarà un rinnovo a questo contratto, vedremo se sarà il caso di andare a scadenza nel 2026 o interrompere già alla fine di questa stagione”Quindi il tecnico o saluterà la squadra al termine della stagione o il prossimo anno sarà l’ultimo. Dopo nove stagioni, il rapporto con la Dea potrebbe quindi concludersi. Il tecnico ha fatto già la storia, ma vorrebbe completare il libro con un altro importante pezzo, per essere ricordato e finire nella memoria collettiva di tutti i tifosi.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *