Tutti vorrebbero giocare insieme a Neymar. Chiedete pure a Suarez e Messi, che con il fuoriclasse brasiliano al Barcellona hanno dato vita a uno dei tridenti più forti della storia. Supremazia tecnica. E nelle ultime ore O’Ney ha dimostrato di nuovo la sua grandezza con un gol olimpico, zittendo i tifosi rivali. Al Santos sta chiudendo il cerchio della sua carriera.
Ma si sa, talenti del genere amano giocare con chi parla la stessa lingua anche in campo. E l’ultima proposta dell’ex Psg è stata recapitata a Kelvin Oliveira, re della Kings League verdeoro. Dopo diversi giorni però, il campione del mondo del calcio a 7 ha declinato l’invito.

Neymar Santos (Screen)
Kelvin Oliveira rifiuta l’offerta di Neymar al Santos
“Ecco fatto, amici miei… dopo giorni di notti insonni e dubbi, ho fatto del mio meglio per il mio futuro! Grazie a tutti per i gentili messaggi e un sentito ringraziamento a Neymar per l’invito, qualcosa che non dimenticherò mai. Ora sono più G3X che mai” – con questo messaggio Kelvin Oliveira ha rifiutato la proposta di O’Ney, che lo avrebbe accolto a braccia aperte al Santos. Forse una mossa pubblicitaria da parte del Santos o anche un’offerta da parte di un amico. Il fuoriclasse del calcio a 7 ha preferito la Kings League. Un altro esempio che fa capire in che strada si sta evolvendo questo nuovo format. Non un semplice passatempo.
É isso meus amigos… depois de dias sem dormir, e com dúvidas, eu fiz a melhor possível para o meu futuro! Obrigado a todos pelas mensagens de carinho, e gratidão eterna ao @neymarjr pelo convite, algo que jamais esquecerei. Agora sou mais G3X do que nunca, te amo @Gaules ❤️🙌🏼
— Kelvin Oliveira (@kelvinON95) February 25, 2025
Kings League, non solo un esperimento
Kelvin Oliveira è una vera e propria star al di fuori della Kings League ed è stato nominato miglior giocatore di calcio a 7 del mondo nel 2021. A inizio gennaio in Italia ha vinto il Mondiale con il Brasile, dimostrando tutte le sue qualità. Il suo nome ha fatto subito il giro del mondo. Ha incantato tutti, anche Neymar. E ora non ha scartato la sua occasione. Un quadro perfetto del momento che spiega come questo nuovo format non sia solo una parentesi. I numeri sono dalla parte degli streamer anche in Italia e sempre più ex giocatori stanno abbracciando questo nuovo mondo. Sport e intrattenimento, con le tv che già si sono attivate per entrare in questo mondo.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
