Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Meret-Napoli, pronto il rinnovo: scelta giusta o sbagliata? I dubbi dei tifosi

Le prestazioni di Meret finiscono spesso al centro dei dibattiti dei tifosi del Napoli. Tra miracoli e qualche incertezza è pronto il rinnovo

Meret Napoli
Meret Napoli (© Lapresse)

Ci sono argomenti che non metteranno mai d’accordo tutti: un film, una serie tv, la musica o semplicemente Meret al Napoli. Il portiere italiano è spesso al centro dei dibattiti dei tifosi azzurri tra chi preferirebbe un profilo più internazionale e chi invece si fida del valore dell’attuale numero uno. Conte non ha mai avuto dubbi: tra lui e Caprile non c’è mai stata concorrenza, nonostante i tanti dubbi dell’estate. E ora l’azzurro è pronto a continuare la sua avventura partenopea.

Meret-Napoli, rinnovo vicino

Nonostante le parole e la eco dei giudizi nei vicoli della città, alla fine conta solo la parola della società. E Manna, con il benestare di De Laurentiis, sembra pronto a rinnovare il contratto di Meret con il Napoli. Come raccontato da Sky Sport, si va verso la fumata bianca sulla base di un prolungamento fino al 2026 con l’estensione per un altro anno, con un possibile ritocco anche sull’ingaggio del calciatore. Le parti sono vicine a stringersi le mani, ma intanto in città il dubbio assale i tifosi: Giusto o azzardato?Parlerà il campo, ma come sempre ci sono dei pro e dei contro.

Meret Napoli

Meret (LaPresse)

I pro e i contro del rinnovo

Spesso i miracoli di Meret finiscono nel dimenticatoio, mentre alla prima papera il suo nome finisce su tutti i social. Sicuramente è ingiusto, ma fa parte del gioco. Alcune volte ci hanno pensato anche gli avversari a difenderlo, come Dimarco, autore di un grande gol su punizione contro il Napoli. “Barriera messa male? Ma che domanda è? Era imprendibile” – ha detto il difensore nerazzurro nel post partita. Il portiere non si è mai lamentato, ha lavorato a testa bassa, pensando solo al campo. E più volte ha salvato la squadra di Conte. Pensando al futuro invece qualche dubbio è lecito. Può essere il numero uno degli azzurri per tanti anni? Sarebbe meglio puntare su qualche giovane promettente o su qualche top? Tante domande che per ora però hanno solo una risposta: la totale fiducia del club in Meret.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *