Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Tudor-Vlahovic, la cura per me: “Tra i più forti”

L’imminente arrivo di Igor Tudor potrebbe rivitalizzare, oltre alla Juventus, anche Dusan Vlahovic: una sorta di cura in stile Giorgia.

Juve Vlahovic
Dusan Vlahovic (Lapresse)

“Solo tu sei la cura per me”. Chissà quanti l’hanno, e lo stanno canticchiando post Sanremo. Il brano di Giorgia è un brano di quelli da strappare una lacrima e ci perdonerà la cantante se utilizziamo il suo titolo per legarci alla situazione in casa Juventus con l’imminente arrivo di Tudor sulla panchina.

Thiago Motta sembra avere le ore, i giorni, contati e potrebbe essere esonerato già prima della gara contro il Genoa dopo la sosta. L’allenatore croato è la cura per i bianconeri per cercare di raggiungere il quarto posto, ovvero la Champions (obiettivo minimo a inizio stagione). Ma non solo, perché il tecnico croato può rivitalizzare anche diversi giocatori a partire da Vlahovic.

COME GIOCHEREBBE LA JUVE CON TUDOR

Tudor

Tudor (Lapresse)

Tudor-Vlahovic, come rivitalizzare il serbo

“È un bel giocatore, uno dei più forti in quel ruolo”. Potrebbero essere parole attuali, invece no. Ma a pronunciarle è stato sempre lui, Igor Tudor. In una conferenza stampa ai tempi del Verona ha parlato di Dusan e di fatto ora se lo ritroverebbe come giocatore. Da gennaio in poi, con Motta, l’attaccante serbo ha trovato sempre meno spazio, complice anche l’arrivo di Kolo Muani dal Psg.

Dietro le varie panchine anche la situazione legata al rinnovo viste le cifre monstre che guadagna (12 milioni) e l’impossibilità della Juve di portare avanti un contratto di questo genere. Con le tematiche sul rinnovo a cifre contenute congelate, ecco anche la presa di posizione del club di tenerlo ma di utilizzarlo con il contagocce, quasi come punizione. Ma l’arrivo di Tudor potrebbe far ritrovare il sorriso a Vlahovic, al netto di scelte o imposizioni societarie sul serbo.

Le note di Giorgia si sposano bene anche per l’attaccante per in una parte del teste dice “non so più quante notti ti ho aspettato”. E così Tudor può essere la cura per la Juve e per i giocatori. I tifosi aspettano novità, ma la scelta sembra ormai fatta e decisa da Giuntoli e la società.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *