Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Da Fonseca a Thiago Motta: le reazioni social delle mogli fanno discutere

Motta Fonseca

Due modi differenti di reagire, ma accomunati dalla voglia di mostrare vicinanza in un momento complicato. Milan Juventus hanno subìto tanti scossoni durante questa stagione, tra questi ovviamente il più importante è stato il cambio di guida tecnica. Da Paulo Fonseca Thiago Motta, a sfogarsi sui social però sono le loro compagne di vita, con modi e ragioni differenti.

Fonseca-Thiago Motta: le reazioni amplificate dai social

Un messaggio propositivo

Qualche ora dopo l’esonero di Thiago Motta, ormai ex allenatore della Juventus, spunta su Instagram una storia di sua moglie, Angela Lee. Questo il contenuto, che si trasforma quasi in un messaggio motivazionale. “La delusione di oggi può essere la motivazione di domani. La vita lavora sempre attraverso dei reindirizzamenti. Ciò che non si realizza oggi ti sta insegnando, ti sta rendendo più forte e ti sta preparando per ciò che è davvero tuo. Permettiti di essere triste, ma non perdere la tua fiducia nella vita e la certezza in giorni migliori, perché saranno proprio quei giorni a permetterti di andare avanti e non arrenderti. Tante cose belle ti aspettano ancora e sarai grato per aver creduto in te stesso e nella vita!”

Uno sfogo energico

La reazione social di Angela Lee fa il paio con un altro sfogo recente: si tratta della storia Instagram di Kateryna Fonseca, compagna dell’ex allenatore del Milan. Queste le sue parole a seguito della condanna subìta dal tecnico portoghese, che non potrà essere in panchina con il suo Lione per il violento faccia a faccia ingaggiato con l’arbitro Benoit in una partita contro il Brest. “9 mesi di squalifica per qualche secondo di urla? Una decisione assurda, assurda e senza precedenti. Serve una giustizia onesta, non un’esecuzione pubblica”.

Sfogo social Fonseca moglie

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *