Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Torino-Sassuolo oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Non è ancora giunto il momento per mandare in archivio la undicesima giornata della Serie A 2023-2024. Anche se il turno ha preso il via già nella serata di venerdì, infatti, quest’oggi saranno in programma gli ultimi due incontri che andranno a chiudere il calendario di questo importante fine settimana.

Nello specifico stiamo parlando di Torino-Sassuolo che si disputerà questa sera alle ore 20.45 allo stadio Comunale-Grande Torino e che metterà di fronte due squadre che hanno chiuso il turno di Coppa Italia in maniera ben differente. I granata, infatti, hanno perso contro il Frosinone, mentre i nero-verdi hanno avuto la meglio dello Spezia ai calci di rigore.

La sfida odierna ci farà capire qualcosa in più sul prosieguo della stagione delle due squadre. I padroni di casa allenata da mister Ivan Juric, infatti, sono reduci da un periodo bene poco brillante, chiuso dalla provvidenziale vittoria in casa del Lecce, mentre gli emiliani non vanno meglio, con due soli punti all’attivo nelle ultime quattro giocate.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Torino-Sassuolo della 11a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà trasmessa su ZONA DAZN (canale 214) per cui per quel canale anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO UNDICESIMA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Lunedì 6 novembre

Ore 20.45 Torino-Sassuolo – diretta su DAZN e ZONA DAZN

PROGRAMMA TORINO-SASSUOLO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, R. Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Pellegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *