Mentre l’Inter è impegnata nel fondamentale match in casa del Red Bull Salisburgo, è già tempo di pensare al quinto impegno dei nerazzurri per quanto riguarda la fase a gironi della Champions League 2023-2024, che potrebbe risultare già decisivo in vista del passaggio del turno verso gli ottavi di finale che si giocheranno tra febbraio e marzo.
La prossima partita della formazione di mister Simone Inzaghi sarà ancora una volta una trasferta, in casa del Benfica, e si giocherà mercoledì 29 novembre alle ore 21.00 nello splendido scenario dello Stadio da Luz. La rivincita dei quarti di finale della scorsa edizione della massima competizione continentale per club e un match da prendere assolutamente con le molle.
I lusitani, che un anno fa avevano disputato un girone di Champions League letteralmente sensazionale (doppia vittoria contro la Juventus e prima posizione del raggruppamento conquistata ai danni del PSG) in questa edizione stanno decisamente deludendo e hanno bisogno di un percorso netto in queste ultime uscite per provare l’impresa o, quantomeno, raggiungere il terzo posto per scendere in Europa League. L’Inter, invece, vuole la vittoria per blindare il primo posto del girone.
Il match tra Benfica e Inter, valevole per il quinto turno della fase a gironi della Champions League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta tv su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming sarà disponibile su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 29 novembre
Ore 21.00 Benfica – Inter
CALENDARIO BENFICA-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e Sky Go.
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook