Non è ancora tempo di tuffarci nella pausa per le nazionali di novembre, con gli ultimi impegni valevoli per le Qualificazioni verso i Campionati Europei di Germania 2024. Oggi, infatti, si giocheranno gli ultimi incontri della 12a giornata della Serie A 2023-2024. Tra questi un interessante Udinese-Atalanta alle ore 15.00.
Alla Dacia Arena del capoluogo friulano, infatti, si scontreranno due squadre reduci da risultati completamente differenti. I padroni di casa, ora guidati da mister Cioffi, proveranno a confermarsi dopo aver sbancato San Siro sconfiggendo il Milan. Dall’altra parte, invece, i nerazzurri di mister Gasperini che sono caduti in casa contro l’Inter.
I bianconeri sono in striscia positiva da cinque turni, con quattro pareggi e la prima vittoria della stagione proprio in casa del Milan e cercheranno di rimanere fuori dalla zona retrocessione. L’Atalanta, invece, dopo due vittorie di fila (e una ennesima vittoria in Europa League) ha perso contro l’Inter e ora si trova fuori dalla zona Champions League. Per gli orobici, curiosità, già 4 sconfitte in 11 turni. Unico pareggio in casa contro la Juventus.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Il match tra Udinese-Atalanta valevole per la 12a giornata della Serie A 2023-2024 sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà trasmesso su ZONA DAZN (canale 214) per cui solo per quel canale anche in streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO DODICESIMA GIORNATA SERIE A OGGI
Domenica 12 novembre
Ore 15.00 Udinese-Atalanta – diretta in streaming su DAZN e in tv su ZONA DAZN (canale 214)
PROGRAMMA UDINESE-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO per quanto riguarda il canale ZONA DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Nehuen Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. All. Cioffi.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; de Roon, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Scamacca. All. Gasperini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook