Seguici su

Calcio in TV

Slavia Praga-Roma oggi in tv: orario d’inizio, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Romelu Lukaku

Match decisivo per il futuro della Roma di José Mourinho nella UEFA Europa League 2023-2024 quello che quest’oggi, a partire dalle ore 18.45, i giallorossi dovranno affrontare in Repubblica Ceca. La squadra della capitale sarà ospitata dallo Slavia Praga per la quarta giornata del girone G della seconda competizione europea per importanza, uno scontro che potrà già chi si piazzerà in prima posizione nella classifica del raggruppamento.

Dopo tre partite, la Roma è al comando della graduatoria a punteggio pieno, con tre lunghezze di vantaggio sullo Slavia Praga e otto su Sheriff e Servette. In virtù di questa situazione, con una vittoria sul campo degli slavi, i finalisti della scorsa edizione del torneo non solo passerebbero il turno, ma conquisterebbero aritmeticamente il primo posto con due giornate d’anticipo. Perciò, per evitare brutte sorprese e centrare l’obiettivo senza indugi, Mourinho si affiderà alla miglior formazione possibile per ottenere i tre punti.

Lo Slavia Praga, al contrario dei giallorossi, è reduce da una sconfitta. Se la Roma è riuscita, con una clamorosa rimonta nel recupero del secondo tempo, ad avere la meglio sul Lecce, i biancorossi sono usciti battuti dalla sfida d’alta classifica con il Viktoria Plzen. La squadra di Mourinho, però, non deve pensare di avere già conquistato l’obiettivo: rispetto alla gara d’andata, il match di Praga sarà totalmente diverso, con i cechi che saranno caricati e incitati dal proprio pubblico come non mai.

Il match tra Slavia Praga e Roma, che si disputerà alle ore 18.45 di giovedì 9 novembre, sarà visibile su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251, in streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go. Di seguito tutti i dettagli per non perdersi neppure un secondo della partita fra i cechi e i capitolini.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 9 novembre

Ore 18.45 Slavia Praga-Roma – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251, Diretta streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go

PROGRAMMA SLAVIA-PRAGA ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251.

Diretta streaming: Now Tv, Sky Go e DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SLAVIA PRAGA-ROMA

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil. All. Trpišovský.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *