Siamo nei giorni decisivi per capire chi sarà ai nastri di partenza dei prossimi Europei in Germania. L’Italia di Luciano Spalletti è pronta agli ultimi due appuntamenti per poter rientrare nella rosa delle ventiquattro: si comincia venerdì con la Macedonia del Nord all’Olimpico di Roma.
Una squadra che risveglia alcuni brutti ricordi, come quello del 2022, quando a Palermo, dopo una partita totalmente dominata, fu l’ex Palermo Trajkovski a decidere la sfida che estromise per la seconda volta consecutiva gli azzurri dai Mondiali. E anche il pareggio del 9 settembre potrebbe aver lasciato strascichi.
Ma la squadra di Spalletti sa di avere il destino nelle proprie mani. Un successo venerdì sera con la Macedonia del Nord significherebbe avere due risultati su tre contro l’Ucraina nel match del 20 novembre per poter partecipare ai prossimi Europei.
La sfida tra Italia e Macedonia del Nord, valevole per le qualificazioni a Euro 2024 sarà trasmesso in diretta su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024
Venerdì 17 novembre
Ore 20.45 Italia-Macedonia del Nord
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook