Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

San Marino-Italia oggi in tv: orario d’inizio, programma qualificazioni Europei Under 21, streaming, probabili formazioni

Oramai è tutto pronto: ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di vedere in azione l’Italia Under 21 del mister Carmine Nunziata

Cesare Casadei

Oramai è tutto pronto: ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di vedere in azione l’Italia Under 21 del mister Carmine Nunziata. A partire dalle ore 18.30 infatti, gli azzurrini disputeranno un importantissimo match, in chiesa qualificazione, valido per questa fase preliminare: in gioco, durante questo fase a gironi, c’è un posto agli Europei di categoria del 2025.

L’obiettivo odierno dell’Italia sarà quello di portare a casa un importante successo contro la Nazionale di San Marino. Attualmente gli azzurrini si trovano al secondo posto nel Gruppo A alle spalle della sola Irlanda: vedremo cosa riusciranno a fare Casadei e compagni. Non va sottovalutato l’avversario ultimo in classifica a quota zero punti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di San Marino U21-Italia U21, match valido per le qualificazioni agli Europei Under 21. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2. La diretta streaming avverrà su Rai Play mentre la diretta live testuale sarà presente su OA Sport. 

CALENDARIO SAN MARINO-ITALIA OGGI

Giovedì 16 novembre

Ore 18.30 San Marino U21-Italia U21 – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA SAN MARINO-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2

Diretta streaming: Rai Play

Diretta live testuale: OA Sport

SAN MARINO-ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI

SAN MARINO (3-5-2): Amici; Giocondi, Giambalvo, Sancisi M.; Guidi, Dolcini, Sancisi N., Pasolini, Contadini; Zannoni, D’Addario.

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Pirola, Calafiori, Ruggeri; Bove, Prati, N’dour; Casadei; Esposito, Gnonto.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *