Se non siamo già di fronte ad uno spareggio anticipato, questa sera ci saremo comunque molto vicini. L’Italia Under 21, infatti, si prepara con estrema concentrazione in vista del suo secondo appuntamento della finestra di novembre delle Qualificazioni ai Campionati Europei 2025 che si disputeranno in Slovacchia.
La formazione guidata dal commissario tecnico Carmine Nunziata sarà di scena questa sera in casa dell’Irlanda in una sfida che metterà di fronte prima e seconda del Gruppo 1 con tre punti in palio di capitale importanza. Gli Azzurrini, infatti, dopo il netto 7-0 rifilato a San Marino, si sono portati al comando del raggruppamento con un punto di margine proprio sugli irlandesi.
La partita di questa sera, dunque, diventa ancor più importante. Si giocherà alle ore 18.30 allo stadio Turners Cross di Cork con gli Azzurrini che proveranno a dare il primo stop di questo percorso alla formazione guidata dal commissario tecnico Jim Crawford che, per il momento, ha totalizzato 3 vittorie in altrettante uscite.
Come seguire in tv l’evento? La sfida tra Irlanda e Italia valevole per le qualificazioni agli Europei Under 21 2025 sarà trasmessa in diretta su Rai2. In streaming si potrà seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI U21 OGGI
Martedì 21 novembre
Ore 18.30 Irlanda – Italia – diretta su Rai2
PROGRAMMA IRLANDA-ITALIA U21: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI IRLANDA-ITALIA
IRLANDA U21 (4-2-3-1): Keeley; Curtis, O’Riordan, García MacNulty, Roughan; Adeeko, Lawal; Kenny, Healy, Leavy; Armstrong.
ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Bove, Casasei, Ndour; Volpato; Colombo, Gnonto.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook