Terzo e ultimo appuntamento in Svezia per l’Italia Under 19 di Bernardo Corradi. Gli azzurrini saranno impegnati quest’oggi nella terza ed ultima partita della prima fase di qualificazione agli Europei 2024 proprio contro i padroni di casa alla Boras Arena di Boras.
Pafundi e compagni sono al momento al secondo posto nel gruppo 4 con tre punti in due partite, frutto del netto successo per 7-0 con il Liechtenstein ed il ko per 1-0 con la Svizzera, già qualificata a punteggio pieno. Sconfitta con gli elvetici davvero sfortunata, con gli azzurrini capaci di cogliere cinque legni nel corso dei novanta minuti.
Nonostante tutto, l’Italia ha a disposizione due risultati su tre per poter accedere al turno successivo. La Svezia è difatti ferma ad un solo punto, e la selezione di Corradi sarebbe sicura del secondo posto anche se nell’altro match dovesse arrivare un successo del Liechtenstein, anch’esso fermo ad uno.
Il match tra Svezia ed Italia, valido per le qualificazioni agli Europei Under 19, non verrà trasmesso in diretta televisiva o streaming, né sui canali Rai che in streaming sui canali della FIGC. Calcio d’inizio alle ore 18.00
QUALIFICAZIONI EUROPEI U19 2024, IL PROGRAMMA
20 novembre
18.00 Svezia U19-Italia U19
SVEZIA-ITALIA U19, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: –
Foto: LiveMedia/Vinny Orlando
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook