Seguici su

Calcio estero

Caso Dani Alves, la moglie: “Ho perso gli unici pilastri della mia vita”

Prima la morte della madre, ora l’arresto del marito per presunta violenza sessuale

Pubblicato

il

Joana Sanz moglie Dani Alves
Joana Sanz, moglie di Dani Alves (© LaPresse)

“Chiedo ai media che sono fuori da casa mia che ripsettino la mia privacy in questo momento. Mia madre è morta da una settimana. Appena ho iniziato a realizzare che lei non c’è più, vengo tormentata con la situazione di mio marito”.

Sono queste le prime parole di Joana Sanz, moglie di Dani Alves, scritte sui propri profili social raccolte dal quotidiano spagnolo Marca.

La madre e il marito

Un momento difficile quello che sta vivendo Sanz che ha perso la madre e che ora vede il marito arrestato per una presunta violenza sessuale: “Ho perso i due unici pilastri della mia vita. Abbiate un po’ di empatia invece di cercare notizie nel dolore altrui, grazie”.

L’ex giocatore, tra le altre, di Barcellona e Juventus e la modella spagnola classe 1993 sono sposati dal 2017 e non hanno figli.

Il caso

Dani Alves si trova in stato di “arresto preventivo” in Spagna per presunta violenza sessuale. L’accaduto si riferirebbe a fatti del 30 dicembre 2022 quando una ragazza, accompagnata da alcuni amici al nightclub Sutton di Barcellona, avrebbe riferito alla polizia di essere stata toccata nelle parti intime senza il suo consenso.

 

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *