La Serie A torna in campo. Sarà una maratona bella lunga per il campionato italiano, che non si fermerà per i prossimi quattro mesi, prendendosi una pausa solo ed esclusivamente per gli spareggi per gli Europei. La tredicesima giornata prende il via oggi con tre partite da seguire con estremo interesse.
Si comincia alle 15.00 con Salernitana-Lazio. Due squadre che non stanno rispettando i piani di inizio stagione: i biancocelesti di Sarri sono nel gruppone a metà classifica, ma non troppo lontani da un piazzamento europeo (il quarto posto è a soli quattro punti), i granata sono malinconicamente all’ultimo posto a -5 dalla zona salvezza. Per entrambe assenze importanti: Dia da una parte, Luis Alberto dall’altra.
Alle 18.00 ci si sposta al Gewiss Stadium per Atalanta-Napoli. Sarà il nuovo debutto di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra dopo oltre dieci anni dall’addio, ma a Bergamo inizia un ciclo assai difficile per poter instillare i suoi dettami tattici. Contro una squadra che vuole dire la sua per un piazzamento in Champions League e tornare a sedersi al tavolo dei grandi.
In serata la sfida tra Milan e Fiorentina. Rossoneri che devono reinventarsi l’attacco a causa delle assenze di Rafael Leao (infortunio) ed Olivier Giroud (squalifica), tanto da richiedere una deroga per convocare il giovanissimo Camarda. I viola di Italiano non vorranno farsi sfuggire l’occasione: un successo a San Siro significherebbe un possibile aggancio alla zona Champions.
Di seguito, il programma televisivo del sabato della tredicesima giornata di Serie A. Sky ha i diritti di Milan-Fiorentina, che potrà essere vista su Sky Sport Uno, Sky Sport Calco, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NOW. Ovviamente DAZN manderà in diretta streaming tutte le partite della massima serie. Per chi però ha entrambi gli abbonamenti, la possibilità di vedere anche le altre sfide non su Sky sul canale tematico Sky Zona DAZN.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA DELLA TREDICESIMA GIORNATA
25 novembre
15.00 Salernitana-Lazio – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
18.00 Atalanta-Napoli – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
20.45 Milan-Fiorentina – diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. Streaming su NOW, SkyGo e DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook