La tredicesima giornata della Serie A 2023-2024 non è ancora pronta per la propria conclusione. Questa sera, infatti, andranno in scena gli ultimi due incontri in programma. Alle ore 20.45 ci attende Bologna-Torino. Allo stadio Renato Dall’Ara del capoluogo felsineo andrà in scena una grande classica del calcio italiano.
Saranno 14 gli scudetti totali in campo (sette a testa) che in questa occasione metterà sul piatto 3 punti di estrema importanza per le rispettive annate. I rossoblù allenati da mister Thiago Motta si trovano a 2 lunghezze dalla zona europea, mentre i granata di mister Ivan Juric rincorrono ad ulteriori 2 punti di distacco.
In poche parole ci attende una sfida di alta classifica tra due formazioni che sono pronte a spiccare il volo. Da una parte mancherà Riccardo Orsolini per un problema muscolare (e sarà assente almeno un mese), mentre nel Torino tranne Schuurs, Ricci e Linetty saranno tutti disponibili con Zapata e Sanabria coppia d’attacco.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Il match tra Bologna e Torino, valevole per la 13a giornata della Serie A 2023-2024, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà possibile seguirlo su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 1 (251). In streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO TREDICESIMA GIORNATA SERIE A OGGI
Lunedì 27 novembre
Ore 20.45 Bologna-Torino – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 1 (251) ed streaming su DAZN
PROGRAMMA BOLOGNA-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 1 (251)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Gineitis, Vlasic, Ilic, Lazaro; Sanabria, Duvan Zapata. All: Juric.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook