Il Milan di Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si affronteranno quest’oggi, sabato 25 novembre, e lo faranno a partire dalle ore 20.45. I rossoneri se la vedranno con la Viola in una sfida che si preannuncia rovente sugli spalti e in campo. Le due squadre propongono modelli di gioco estremamente interessanti e, in data odierna, proveranno a dare spettacolo. Attualmente i Diavoli sono terzi in classifica a quota 23 punti, lontanissimi dall’Inter prima (31 punti) e la Juventus seconda (29 punti).
Insomma la compagine milanese proverà in tutti i modi a portare a casa un risultato positivo per non abbandonare definitivamente la lotta scudetto. Dall’altra parte del campo, però, ci sarà la Fiorentina di Italiano, non proprio una squadra semplice da affrontare. Sesto posto in massima serie sin qui, e solamente un punto di distanza dal quarto posto che vorrebbe dire Champions League. Vedremo dunque chi riuscirà a spuntarla.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Fiorentina, match valido per la 13ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO MILAN-FIORENTINA OGGI
Sabato 25 novembre
Ore 20.45 Milan-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251
PROGRAMMA MILAN-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251
Diretta streaming: DAZN, NOW e Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA
INFORTUNATI: Bennacer, Caldara, Sportiello, Kalulu, Pellegrino, Leao, Okafor.
SQUALIFICATI: Giroud
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamè; Nzola. All. Italiano
INFORTUNATI: Dodò, Castrovilli, Kayode
SQUALIFICATI: Ranieri
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook