Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Cagliari-Monza oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Monza

Oggi ritorna la Serie A e con lei tante sfide avvincenti e ricche di emozioni. Già nel corso delle giornata di ieri abbiamo assistito a match entusiasmanti che di certo non hanno annoiato. E tra qualche ora si partirà fortissimo con un lunch match tutto da seguire. Sarà infatti il caso di Cagliari-Monza. Gli uomini di mister Claudio Ranieri accoglieranno in casa propria i brianzoli di Raffaele Palladino e ci si aspetta una battaglia.

Attualmente i sardi si trovano al diciottesimo e terz’ultimo posto a quota nove punti. Non sarà semplice risalire la china ma Sir. Claudio negli anni passati ha regalato bere e proprie imprese. Occhio invece ai monzesi: il sesto posto, che vorrebbe dire Europa, è lontano solamente tre punti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Cagliari-Monza, match valido per la 13ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202) e in diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

CALENDARIO CAGLIARI- MONZA OGGI

Domenica 26 novembre

Ore 12.30 Cagliari-Monza – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202)

PROGRAMMA CAGLIARI-MONZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251

Diretta streaming: DAZN, NOW e Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MONZA

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Hatzidiakos, Dossena, Augello; Prati, Makoumbou, Jankto; Viola; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.

INFORTUNATI: Rog, Capradossi, Nandez, Oristanio, Di Pardo

SQUALIFICATI: –

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Carboni A, Caldirola; Ciurria, Bondo, Gagliardini, Kyriakopoulos; Pessina, Colpani; Mota. All. Palladino.

INFORTUNATI: Caprari, Gomez, Izzo, Mari.

SQUALIFICATI: –

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *