Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Frosinone-Genoa oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Marvin Cuni

Sfida fondamentale in ottica salvezza quella che scatterà a partire dalle ore 15.00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone: i padroni di casa ospiteranno il Genoa per la 13ma giornata della Serie A 2023-2024. In Ciociaria si incontrano le due squadre che, nella passata stagione, hanno conquistato la promozione diretta dalla Serie B, lottando fino all’ultimo per il titolo cadetto poi conquistato dai canarini.

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco, allo stato attuale della classifica, occupa la 12ma posizione a quota 15 punti, con un vantaggio sulla zona retrocessione di ben sei lunghezze. Il ruolino di marcia casalingo della formazione frusinate è impressionante, visto che tra le mura amiche i gialloblu hanno ottenuto ben 13 dei 15 punti sinora conquistati, e l’unica sconfitta interna risale alla prima giornata di campionato contro il Napoli.

D’altro canto il Genoa sta vivendo un periodo non facile, non tanto per i risultati, considerando che il Grifone dista solamente di una lunghezza dagli avversari odierni, ma specialmente per i numerosi infortuni patiti dai ragazzi di Gilardino. In particolare, il pacchetto offensivo è seriamente compromesso, visto che all’appello mancheranno Mateo Retegui e Albert Gudmundsson, due nomi davvero importanti che salteranno l’impegno odierno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Frosinone-Genoa, match valido per la 13ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN 2, canale 215 di Sky, e in streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024 OGGI

Domenica 26 novembre

Ore 15.00 Frosinone-Genoa – Diretta tv su Sky Zona DAZN 2 (215), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA FROSINONE-GENOA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN 2 (canale 215 di Sky).

Diretta streaming: DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-GENOA

FROSINONE (4-2-3-1): Turati, Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Gelli, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cuni. All. Di Francesco.

GENOA (3-5-2): Martinez, Dragusin, Vogliacco, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Malinovskyi, Puscas. All. Gilardino.

Foto: Lapresse

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *