La scena del calcio internazionale in questa settimana se la prenderanno le coppe europee ma, in Italia, ci sarà spazio anche per la Serie B. Quest’oggi andranno in atto i due recuperi relativi alla terza giornata del campionato in corso, in cui spicca il derby del Lario tra Como e Lecco – le due realtà dei due rami del lago di Como – che, dopo la bellezza di 51 anni, si disputerà nella serie cadetta.
Il Como di Cesc Fabregas arriva da quattro risultati utili consecutivi. I biancoblu si stanno esprimendo su livelli davvero importanti visto che, con una partita in meno, si trovano al quarto posto in classifica, a -1 rispetto la Cremonese. Una vittoria quest’oggi aprirebbe le porte verso le prime due posizioni ai voltiani, visto che con i tre punti il Como andrebbe a -3 rispetto alle due capolista, Parma e Venezia.
Il Lecco di Emiliano Bonazzoli, invece, ha perso nell’ultima sfida giocata, uscendo sconfitta dal match con la Cremonese per 1-0, battuta d’arresto che ha interrotto una striscia positiva che durava da fine ottobre. La situazione di classifica dei manzoniani non è così tranquilla, considerando che la zona retrocessione dista appena due punti, perciò sarà importante fare risultato nella partita di oggi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Como-Lecco, match valevole per il recupero della terza giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254, e in streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Martedì 28 novembre
Ore 18.30 Como-Lecco – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go
PROGRAMMA COMO-LECCO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport 254
Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI COMO-LECCO
COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Barba, Odenthal, Ioannou; Bellemo, Baselli; Iovine, Verdi, Da Cunha; Cutrone. All. Fabregas.
LECCO (4-3-3): Saracco; Degli Innocenti, Celjak, Bianconi, Caporale; Crociata, Sersanti, Ionita; Lepore, Novakovic, Buso. All. Bonazzoli.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook