Il Milan quest’oggi sarà impegnato alle 21.00 nella quinta partita del girone F di Champions League contro il Borussia Dortmund. Un incrocio importante poiché il raggruppamento non ha ancora un padrone, con le quattro squadre racchiuse in tre punti. Il match di stasera sarà fondamentale in vista dell’ultima partita contro il Newcastle.
I Magpies si trovano al momento al quarto e ultimo posto con quattro punti in altrettante partite, ma sono stati comunque capaci di battere il Paris Saint-Germain all’andata, il che simboleggia l’estremo equilibrio presente. A seconda dei risultati di questo martedì, si capirà a che cosa varrà questa sfida: se per la qualificazione agli ottavi o solo per un terzo posto che porta all’Europa League.
La squadra di Eddie Howe non sta sicuramente incantando in Premier League: settimo posto a sette punti dall’Arsenal in vetta e a cinque dalla zona Champions, con il quarto posto occupato dal sorprendente Aston Villa.
L’ultima giornata di Champions League tra Newcastle e Milan si giocherà al St James’ Park il prossimo mercoledì 13 dicembre alle ore 21.00. Essendo di mercoledì, la trasmissione televisiva potrebbe essere garantita sui canali di Sky Sport o su Amazon Prime Video, che ha i diritti della miglior partita del mercoledì della massima coppa europea.
CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA SESTA GIORNATA
13 dicembre
21.00 Newcastle-Milan
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook