Quest’oggi si chiuderà la 15ma giornata della Serie B 2023-2024. Dopo le emozioni vissute tra venerdì e ieri, mancano solamente tre partite per definire i risultati del turno di questa settimana che delineeranno ufficialmente la classifica, la quale ha sicuramente subito degli stravolgimenti a causa dell’esito delle partite disputate nei due giorni precedenti.
La partita più interessante della domenica vedrà affrontarsi il Brescia di Rolando Maran e la Sampdoria di Andrea Pirlo, due nobili decadute del calcio italiano che stanno cercando di risalire la china. I blucerchiati sembrerebbero aver trovato la quadra, piazzando quattro successi nelle ultime cinque partite, mentre i lombardi si sono letteralmente piantati dopo un avvio discreto, e devono ottenere un risultato positivo per non essere risucchiati nella zona retrocessione.
Nelle altre due sfide della giornata odierna, il Como di Cesc Fabregas non vuole fermarsi più: i lariani vogliono mantenere il passo del Catanzaro per rimanere in quota, ma per far ciò i lombardi saranno costretti a espugnare l’ostico campo del Sudtirol, mentre a Lecco il Bari va alla caccia di una vittoria che lo rimetterebbe in corsa per un posto nei playoff.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite di quest’oggi valevoli per la 15ma giornata della Serie B 2023-2024. Tutti i match saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport, e in streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024 OGGI
Domenica 3 dicembre
Ore 16.15 Brescia-Sampdoria – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN
Ore 16.15 Lecco-Bari – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN
Ore 16.15 Sudtirol-Como – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN
PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGO
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook