Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Serie B, i migliori giovani italiani della 15a giornata: si sblocca Raimondo, prima rete per Masini

Foto Tano Pecoraro/LaPresse 12 novembre 2023 Spezia, Italia - sport, calcio - Spezia vs Ternana - Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 - Stadio Alberto Picco. Nella foto: bertola nicolò, raimondo antonioNovember 12, 2023 Spezia, Italy - sport, soccer - Spezia vs Ternana - Italian Football Championship League BKT 2023/2024 - Alberto Picco stadium. In the pic: bertola nicolò, raimondo antonio

Altra giornata di Serie B in archivio, la quindicesima. Parma sempre in avanti con il Venezia all’inseguimento; come solito, la seconda serie nazionale ci regala qualche giovanotto interessante da seguire con attenzione. Ne abbiamo selezionati tre per voi.

Antonio Raimondo – C’è lo zampino del giocatore in prestito dal Bologna nel ritorno al successo della Ternana, reduce da tre punti nelle sei partite precedenti e che non trionfava lontano da casa da 14 mesi. Due reti da attaccante vero, freddissimo avanti a Micai in occasione del 2-1, gran movimento senza palla sul cross di Diakitè dalla sinistra. Prima doppietta in serie B, il ragazzo ha parecchie qualità.

Patrizio Masini – giornata sfortunata per l’Ascoli che si arrende sul 3-1 contro il Venezia, ma almeno può sorridere con il primo gol del giovane centrocampista, che sta tornando centrale negli schemi di Castori dopo essere stato accantonato da Viali. Gol di rapina più che di talento, ma un’iniezione di fiducia in vista del prosieguo della stagione con l’Ascoli che cerca un protagonista.

Davide Veroli – Buon impatto per il terzino del Catanzaro nel successo della sua squadra contro il Palermo. Una prova accorta la sua, in cui non ha spinto come fatto in passato, ma per quanto riguarda la fase difensiva non sbaglia praticamente nulla. Zitto zitto, il posto da titolare non glielo ruba più nessuno.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *