Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Calcio in tv oggi: tutte le partite del 5 dicembre programma, streaming, calendario completo

Coppa Italia

Il grande calcio in tv non si fermerà nemmeno quest’oggi, martedì 5 dicembre. Anche nel corso della settimana, e dunque non solo nel weekend, non mancheranno le partite pronte a regalare emozioni, campioni in campo e tanti, tantissimi gol. In data odierna ad esempio, so giocheranno due gare di Serie C. Alle 16.15 l’Atalanta Under 23 dovrà vedersela in casa contro la Triestina. Alle 18.30 invece, il Pontedera avrà un avversario ostico come il Pescara da battere.

Attenzione poi alla UEFA Nations League femminile con l’Italia che dovrà disputare l’incontro com la Svizzera. Sarà anche il turno della Premier League con i Wolves che disputeranno la partita di campionato inglese contro il Burnley; occhio anche e soprattutto a Luton-Arsenal. Alle 21.00 infine, la Lazio di Maurizio Sarri, scenderà in campo per sfidare il Genoa in quella che sarà la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

CALENDARIO CALCIO IN TV OGGI

16.15 Serie C: Atalanta U23-Triestina ( diretta TV su Sky sport Calcio (canali 202), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251); diretta streaming su now e Sky go)

18.30 Serie C: Pontedera-Pescara (diretta TV su Sky Sport 252; diretta streaming su Now, Sky Go)

19.00 UEFA Nations League femminile: Italia-Svizzera (diretta TV su Rai Sport HD; diretta streaming su Rai Play)

20.30 Premier League: Wolverampthon-Burnley (diretta TV su Sky Sport 251, Sky Sport Arena (canale 204); diretta streaming su Now, Sky Go)

21.00 Coppa Italia: Lazio -Genoa (diretta TV su Canale 5; diretta streaming su Mediaset infinity)

21.15 Premier League: Luton-Arsenal (diretta TV su Sky Sport 4k (canale 213), Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su Now, Sky Go)

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *