La Lazio è ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Maurizio Sarri ha la meglio contro il Genoa allo Stadio Olimpico: basta un gol nei primi minuti di Matteo Guendouzi per portarsi a casa il successo e l’ingresso tra le migliori otto della competizione. E potenzialmente, al prossimo turno, potrebbe esserci anche un derby.
I biancocelesti sono stati difatti accoppiati alla vincente della sfida tra Roma e Cremonese, che si disputerà il prossimo 3 gennaio. Partita che appare quantomeno scontata con i grigiorossi al momento quinti in serie B, ma lo scorso anno fecero un bello scherzetto alla squadra di Mourinho battendoli per 2-1 all’Olimpico con il rigore di Dessers e l’autorete di Celik, inutile il gol di Belotti nel finale.
I quarti di finale di Coppa Italia si disputeranno il 10 gennaio del 2024. Inizialmente dovevano disputarsi il 31 gennaio, ma a causa dello spostamento di data della Supercoppa Italiana lo scorso ottobre si è deciso per anticipare le partite tra le migliori otto della coppa nazionale.
LAZIO IN COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE
10 gennaio 2024
Lazio-vincente Roma-Cremonese
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook