La quindicesima giornata di campionato di Serie A inizia quest’oggi con il match tra Juventus e Napoli. Bianconeri che si propongono sempre di più come antagonista dell’Inter in classifica, mentre gli azzurri vogliono punti che possono servire per mantenere il posto in zona Champions League.
In casa bianconera tornano a disposizione sia Danilo che Locatelli; i due si candidano per un ruolo da titolare, rispettivamente da braccetto difensivo di destra e da regista nel 3-5-2 di Allegri. In avanti solito ballottaggio Vlahovic-Kean per affiancare Chiesa, ma il serbo appare favorito per partire negli undici per la terza volta consecutiva.
In casa azzurra scongiurato il pericolo infortunio per Giovanni Di Lorenzo, che sarà della partita. Continuano però le problematiche sull’out di sinistra con le assenze di Mario Rui ed Olivera, sarà Natan a scalare ancora una volta in quella posizione con Ostigard ad affiancare Rrahmani. A centrocampo torna Zielinski in luogo di Elmas, in avanti Osimhen al centro dell’attacco con Politano e Kvaratskhelia ai lati.
Il match tra Juventus e Napoli verrà trasmesso in diretta su DAZN, piattaforma streaming che detiene i diritti per tutta la Serie A. Per chi è abbonato alla stessa e anche a Sky Sport, ci sarà la possibilità di poter assistere alla sfida su Sky Zona DAZN, canale 214 della piattaforma satellitare.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
venerdì 8 dicembre
20.45 Juventus-Napoli – diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN
JUVENTUS-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
JUVENTUS-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Squalificati: Pogba, Fagioli
Infortunati: De Sciglio
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Zambo-Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
Squalificati: –
Infortunati: Mario Rui, Olivera
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook