La Serie A torna con la quindicesima giornata, già iniziata ieri con la sfida tra Juventus e Napoli. Quest’oggi scenderanno in campo quattro delle altre sei squadre impegnate nelle coppe europee la prossima settimana.
Ad iniziare dalla Lazio, che andrà al Bentegodi per vedersela con il Verona. La squadra di Sarri viene dall’impegno in Coppa Italia chiuso con il successo per 1-0 con il Genoa e potrebbe far riposare un paio di effettivi in vista della sfida con l’Atletico Madrid, ma di contro l’undici di Baroni sarà molto agguerrito.
Alle 18.00 è il momento di Atalanta-Milan. Gasperini è senza il suo alfiere offensivo Gianluca Scamacca e potrebbe lanciare il grande ex di partita Charles De Ketelaere come riferimento centrale, contro una difesa rossonera quantomeno rattoppata: probabile il nuovo utilizzo di Theo Hernandez come difensore centrale.
In serata sarà l’Inter a chiudere la tornata giornaliera accogliendo l’Udinese. Nerazzurri già certi del passaggio del turno in Champions League, ma Inzaghi potrebbe puntare ad un minimo di turnover in vista della sfida europea con la Real Sociedad che vale il primo posto del girone. Udinese che, di contro, non può fare calcoli e sarà arrabbiatissima dopo il successo sfumato la scorsa settimana con il Verona.
Vi proponiamo il programma completo del sabato di Serie A. Le partite verranno trasmesse tutte sulla piattaforma streaming DAZN, che detiene i diritti del massimo campionato italiano, mentre Inter-Udinese è una delle tre partite a disposizione anche di Sky Sport.
SERIE A IN TV OGGI, IL PROGRAMMA
9 dicembre
15.00 Serie A: Verona-Lazio (diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN
18.00 Serie A: Atalanta-Milan (diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN)
20.45 Serie A: Inter-Udinese (diretta tv su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport Calcio, 213, e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN)
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook