Seguici su

Calcio in TV

Roma-Fiorentina oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il match serale della domenica della quindicesima giornata di Serie A metterà di fronte Roma e Fiorentina. Due squadre che vogliono dire la loro in ottica Champions League: per entrambe un successo significherebbe quarto posto almeno per una settimana.

Nella squadra di Mourinho continuano ad essere assenti Chris Smalling e Tammy Abraham, che appaiono lontani dal rientro. Spazio alla linea Mancini-Llorente-Ndicka avanti a Rui Patricio, gli unici dubbi appaiono a centrocampo, con Kristensen che può scalzare Karsdorp a destra e Pellegrini che punta a una maglia da titolare. Imprescindibili in avanti Lukaku e Dybala.

Per la viola più Beltran che Nzola in avanti come riferimento centrale, alle sue spalle favorito Brekalo rispetto a Ikoné assieme a Nico Gonzalez e Bonaventura. In difesa appare certo il ritorno di Kayode da titolare sull’out di destra, con Biraghi favorito su Parisi sulla sinistra e Martinez Quarta e Milenkovic a proteggere Terracciano.

Il match tra Roma e Fiorentina verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A. Per chi dispone degli abbonamenti alla piattaforma streaming e a Sky, c’è la possibilità di assistere alla partita sul canale Sky Zona DAZN, 214 di Sky.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

20.45 Roma-Fiorentina – diretta tv su Zona DAZN (214), streaming su DAZN

ROMA-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

ROMA-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *