Seguici su

Calcio italiano

Serie D, i giovani bomber italiani: si sblocca Morselli, Saporetti costante

Pubblicato

il

Pallone Serie A (© LaPresse)

Conclusa un’altra giornata di Serie D, è il momento di vedere tutti insieme chi si è distinto in questa quindicesima giornata, in una serie che, con un po’ più di attenzione, potrebbe regalare qualche giocatore degno di categoria superiore. Vediamo insieme dunque tre giocatori che sono riusciti a fare la differenza.

I GIOVANI BOMBER ITALIANI DELLA SERIE D

Fabio Morselli – Si sblocca l’attaccante dell’Alcione Milano, che torna al gol dopo quattro partite firmando una doppietta nel pesante successo esterno contro il Borgosesia. Sale così a quota quattro il carpigiano, che vanta da adolescente quattro presenze e una rete con la Nazionale Under 15.

Marcelo Orellana Cruz – Non inganni il nome spagnoleggiante, il ragazzo del 2001 è nato e cresciuto a Milano ed è un gran bel trequartista tutta fantasia. Ne segna due nel pirotecnico 4-5 del suo Varesina  contro il Ponte San Pietro, salendo a quota 8 in campionato. Attenzione al ‘piccolo Dybala’, come lo chiama qualcuno.

Simone Saporetti – Quarta rete nelle ultime cinque partite per il numero 10 del Carpi, arrivato con il compito di riportare l’Athletic Carpi nel professionismo. Non basta per superare il Forlì, ma intanto il venticinquenne ravennate si conferma un giocatore di categoria superiore.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *