Un duello per la prima piazza, quello tra Atletico Madrid e Lazio. I biancocelesti incroceranno stasera le armi contro i Colchoneros al Wanda Metropolitano in una sfida che vale il primo posto nel gruppo E, con entrambe le contendenti già qualificate agli ottavi di Champions League.
Biancocelesti che potrebbero scegliere un po’ di turnover in vista del campionato, poiché c’è l’Inter nel prossimo weekend. Quindi Ciro Immobile potrebbe riposare, dando una chance al Taty Castellanos, sulla sinistra invece prevista la staffetta tra Zaccagni e Pedro. In difesa non verrà forzato il recupero di Romagnoli.
I madrileni sono al momento al terzo posto in classifica, con Simeone che ha più scelte a disposizione per lo schieramento da scegliere. Possibile la difesa a cinque con Molina e Samuel Lino sugli esterni e Savic, Witsel ed Hermoso avanti ad Oblak. In avanti confermatissima la coppia Griezmann-Morata.
Il match tra Atletico Madrid e Lazio, valido per la sesta giornata di Champions League e che inizierà alle 21.00, verrà trasmesso su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Saranno invece NOW, SkyGo ed Infinity+ a mandare in onda la partita in streaming.
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
13 dicembre
21.00 Atletico Madrid-Lazio – diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, streaming su NOW, SkyGo ed Infinity+
ATLETICO MADRID-LAZIO, COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SkyGo, Infinity+
ATLETICO MADRID-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Molina, Hermoso, Witsel, Savic, Lino; Llorente, Barrios, Saul; Griezmann, Morata. All. Simeone
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagne. All. Sarri
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook