Ultima settimana della fase a gironi di Champions League e, come in ogni appuntamento della coppa dalle grandi orecchie, anche in questo mercoledì Amazon Prime Video avrà a disposizione quella che è considerata la migliore partita della giornata. Quella selezionata per quest’oggi è il match tra Newcastle e Milan.
Incrocio fra terza e quarta forza del gruppo F, ferme a cinque punti in classifica, con entrambe costrette al successo per poter sperare in un accesso agli ottavi di finale. Ma i tre punti potrebbero anche non bastare, un successo per Paris Saint-Germain sul Borussia Dortmund escluderebbe entrambe dalla massima competizione europea.
In casa rossonera torna quantomeno l’attacco titolare: Rafael Leao scalpita per tornare in campo dal primo minuto assieme a Christian Pulisic ed Olivier Giroud. In difesa proseguono i problemi, con Theo Hernandez che dovrebbe essere confermato al centro della difesa assieme a Fikayo Tomori.
Questo il programma del match tra Newcastle e Milan, che inizierà alle ore 21.00 e verrà trasmesso solo da Amazon Prime Video.
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, QUALE PARTITA SU AMAZON PRIME
21.00 Newcastle-Milan – diretta streaming su Amazon Prime Video
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook