Seguici su

Calcio in TV

Ferencvaros-Fiorentina oggi in tv: orario d’inizio, programma Conference League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Novanta minuti e la Fiorentina chiuderà il proprio girone di Conference League. La squadra viola è già sicura del passaggio del turno, ora è da capire se con il primo o con il secondo posto: si deciderà tutto nel match contro il Ferencvaros di stasera alle 18.45 in Ungheria.

I viola faticarono all’andata, ritrovandosi sotto per 2-0 con i gol di Varga e Cissé dopo 50 minuti ma riacciuffando il pari con i gol di Barak e di Jonathan Ikoné in pieno recupero. Un pareggio basterebbe alla squadra di Italiano per poter cementare la prima piazza, visti i due punti di margine proprio sui magiari che daranno tutto per evitare che il Genk, terzo e impegnato con il Cukaricki, li sorpassi.

Previsto un po’ di turnover per la Fiorentina, con Christensen che torna tra i pali e Fabiano Parisi che darà un po’ di respiro a Biraghi sull’out di sinistra. Maxime Lopez torna in cabina di regia, mentre cambia tutto l’attacco: Beltran favorito dal 1′ dopo essere rimasto a riposo con la Roma, dietro di lui il trittico Ikonè, Barak e Nico Gonzalez, costretto a un superlavoro per un problema fisico di Sottil che non sarà della partita con Arthur e Bonaventura.

Il match tra Ferencvaros e Fiorentina inizierà alle ore 18.45 e verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Max, canale 203, e Sky Sport 253, in streaming su NOW, SkyGo e DAZN.

CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

14 dicembre

18.45 Ferencvaros-Fiorentina – diretta tv su Sky Sport Max e Sky Sport 253, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

FERENCVAROS-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Max, Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN

FERENCVAROS-FIORENTINA, PROBABILI FORMAZIONI

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz, Makreckis, Abena, Cissé, Ramirez, Abu Fani, Siger, Traoré, Zachariassen, Marquinhos, Varga.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi, Maxime Lopez, Mandragora, Ikoné, Barak, Gonzalez, Beltran.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *