Rakow Czestochowa-Atalanta: in Polonia va in scena la Dea, per l’ultima giornata della fase a gruppi dell’Europa League 2023-2024.
I bergamaschi di Gasperini, che hanno già ottenuto la qualificazione al turno successivo, con la certezza del primo posto nel Girone D, affronteranno questa trasferta con tanto turnover in vista.
Cosa è lecito quindi aspettarsi? I padroni di casa vorranno provare a prendersi uno scalpo comunque di prestigio, mentre i giovani atalantini, tanti provenienti dall’Under 23 e dalla Primavera, proveranno a mettere nelle gambe esperienza.
Il match tra Rakow Czestochowa e Atalanta, valevole per la 6a giornata dell’Europa League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 HD, in streaming su tv8.it, DAZN, Sky Go e NOW.
CALENDARIO SESTA GIORNATA EUROPA LEAGUE OGGI
Giovedì 14 dicembre
Ore 21.00 Rakow Czestochowa-Atalanta – diretta tv su TV8 e Sky Sport Uno e Sky Sport 252 HD
PROGRAMMA RAKOW CZESTOCHOWA-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8 e Sky Sport Uno e Sky Sport 252 HD
Diretta streaming: tv8.it, DAZN, NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
RAKOW (3-4-2-1): V.Kovacevic; Arsenic, Svarnas, Racovitan; Plavsic, Kochergin, Lederman, Sorescu; Nowak, Cebula; Zwolinski. All. Dawid Szwarga.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Ceresoli; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; Cissé, Muriel. All. Gasperini.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook