Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Le possibili avversarie della Lazio agli ottavi di Champions League: fasce, data sorteggio, programma, tv, streaming

Niente primo posto per la Lazio nel girone E di Champions League. I biancocelesti di Maurizio Sarri escono sconfitti per 2-0 contro l’Atletico Madrid: i gol di Griezmann e Samuel Lino permettono ai Colchoneros di mettere sotto chiave la prima piazza e guadagnando così la prima fascia nel sorteggio degli ottavi di finale.

Biancocelesti che rimangono dunque secondi con dieci punti: nonostante tutto, rimane comunque un ottimo cammino per Immobile e compagni, che al ritorno nella massima competizione europea dal 2020/2021, riescono nuovamente ad arrivare alla fase ad eliminazione diretta.

Non sarà sicuramente facile, vista la caratura delle squadre che fanno parte della prima fascia. La squadra più abbordabile è la Real Sociedad, ma ci sono fior fior di avversarie, che rappresentano buona parte della nobiltà calcistica europea: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Borussia Dortmund, Barcellona e Manchester City per un accoppiamento davvero difficoltoso.

Il sorteggio di Nyon sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 24 (200), quindi si potrà seguire anche in chiaro su Canale 20 (20 dgt terrestre). In streaming potremo vedere il sorteggio su Amazon Prime Video, SkyGO e NOW. Non mancherà la diretta anche su UEFA.com sempre in streaming. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

PROGRAMMA SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Lunedì 18 dicembre

Ore 12.00 Sorteggio ottavi di finale Champions League 2023-2024

PROGRAMMA SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 24 (200), Canale 20

Diretta streaming: UEFA.com, NOW, SkyGO, Amazon Prime Video

Diretta Testuale: OA Sport

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE, LE FASCE DEL SORTEGGIO

1° fascia: Bayern Monaco, Arsenal, Real Sociedad, Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, Barcellona

2° fascia: Copenaghen, PSV Eindhoven, Napoli, Inter, Lazio, Paris Saint-Germain, Lipsia, Porto

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *