Il grande calcio in tv non si ferma e anche oggi si potrà avere a disposizione un palinsesto ricchissimo. Siamo giunti nell’ultimo mese dell’anno ma soprattutto nelle ultime due intensissime settimane che ci condurranno all’anno nuovo. I vari campionati sparsi in giro per l’Europa non si fermeranno in questi giorni e proseguiranno spedita la propria corsa. Anche in data odierna, venerdì 15 dicembre, si potrà rimanere incollati al TV poiché non mancheranno incontri ed emozioni.
A partire dalle sfide che vedranno coinvolti i vari club nel Mondiale per club, o ancora il ritorno della Serie B. In risalto, alle 20.30, il big match tra lo Spezia di Luca D’Angelo e il Bari di Pasquale Marino. Sarà anche il turno della Bundesliga piuttosto che della Serie A.
Il Genoa, alle 20.45, accoglierà all’interno del Ferraris la Juventus di Massimiliano Allegri in un clima che si prospetta rovente. Occhio anche alla Premier League inglese con Nottingham Forest-Tottenham o, ancora, alla Liga spagnola. Insomma ci saranno buoni motivi per non prendere impegni: ecco di seguito il calendario del calcio in tv oggi.
CALENDARIO CALCIO IN TV OGGI
Venerdì 15 dicembre
14.30 Campionato Primavera 1: Empoli-Sampdoria (diretta tv su Sportitalia; diretta streaming su App Sportitalia)
15.30 Mondiale per club: Leon-Urawa Reds (diretta streaming su FIFA+)
19.00 Mondiale per club: Al Ahly-Al Ittihad (diretta streaming su FIFA+)
19.00 Saudi Professional League: Al Hilal-Al Wehda (diretta tv su Sportitalia; diretta streaming su App Sportitalia)
20.30 Serie B: Spezia-Bari (diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go)
20.30 Bundesliga: Borussia M’gladbach-Werder Brema (non sono previste dirette tv o streaming)
20.45 Serie A: Genoa-Juventus (diretta tv su Zona DAZN; diretta streaming su DAZN)
21.00 Premier League: Nottingham Forest-Tottenham (diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport 4K (canale 213); diretta streaming su NOW, Sky Go)
21.00 Liga spagnola: Osasuna-Rayo Vallecano (diretta streaming su DAZN)
21.00 Ligue 1 francese: Monaco-Lione (diretta tv su Sky Sport 252; diretta streaming su NOW, Sky Go)
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook