La Serie A entra nel vivo della sedicesima giornata. Dopo l’anticipo di ieri sera tra Genoa e Juventus, quest’oggi ci saranno altre tre partite tutte da gustare, ognuna con i propri temi e motivazioni.
Si comincia alle 15.00 con Lecce-Frosinone, due squadre date a inizio anno come sicure combattenti per rimanere in massima serie e al momento in un’agevole posizione di metà classifica. I pugliesi però sono in astinenza di vittorie da oltre due mesi, mentre i ciociari stanno valorizzando il più possibile i giovani a disposizione.
Alle 18.00 al Maradona sarà il momento di Napoli-Cagliari. Gli azzurri possono sorridere dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e vogliono rilanciarsi, ma di contro ci sarà una squadra rivitalizzata dopo il successo all’ultimo secondo con il Sassuolo.
In chiusura invece il match tra Torino ed Empoli. Granata che vogliono entrare a pieno titolo nella lotta per l’Europa, trovandosi a soli cinque punti dal quarto posto, mentre i toscani cercano necessariamente punti salvezza. Tutta la Serie A verrà trasmessa sugli schermi di DAZN, mentre Sky Sport ha a disposizione i diritti proprio di quest’ultimo match. Per chi dispone degli abbonamenti ad entrambe le piattaforme si potrà assistere a tutte le partite su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
16 dicembre
15.00 Lecce-Frosinone – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
18.00 Napoli-Cagliari – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
20.45 Torino-Empoli – diretta tv su Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook