Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Udinese-Sassuolo oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Oggi alle 15.00 la Dacia Arena ospita un match che vale punti per poter allontanarsi un po’ dalla zona retrocessione. L’Udinese, fermo a 12 punti, ospita il Sassuolo a quota 15 per la sedicesima giornata di Serie A 2023-2024. 

In casa bianconera confermatissimo il 3-5-1-1 che ha utilizzato Cioffi da quando si è insediato sulla panchina bianconera. Lorenzo Lucca dovrebbe essere il riferimento centrale con il Tucu Pereyra alle sue spalle, a centrocampo Payero ancora favorito su Lovric per affiancare Walace e Samardzic. In difesa rotazioni contate con la squalifica di Ferreira e l’onfortunio di Bijol: Perez, Kabasele e Kristensen avanti a Silvestri.

Dall’altra parte tornano disponibili Berardi e Boloca che hanno scontato le loro squalifiche e saranno immediatamente titolari. Sulla trequarti rimane vivo il ballottaggio tra Thorstvedt e Bajrami, con il norvegese che rimane favorito, mentre c’è qualche grattacapo in difesa: Ferrari ad affiancare Erlic per sostituire lo squalificato Ruan, Pedersen a sinistra in luogo dell’infortunato Vina.

Il match tra Udinese e Sassuolo, che inizierà alle ore 15.00, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A. Per tutti coloro che posseggono l’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport in contemporanea, sarà possibile assistere al match sul canale tematico Sky Zona DAZN 2, canale 215.

SERIE A IN TV OGGI

15.00 Udinese-Sassuolo – diretta tv su Sky Zona DAZN 2, streaming su DAZN

UDINESE-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN 2 (215)
Diretta streaming: DAZN

UDINESE-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE: Silvestri; Perez, Kabasele, Kristiansen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *