Altra giornata di Serie B in archivio e torna l’appuntamento con la nostra rubrica in cui analizziamo le prestazioni di tre dei migliori giovani della serie cadetta, che sta mettendo in mostra tanto talento.
SERIE B, I MIGLIORI GIOVANI ITALIANI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA
Giuseppe Ambrosino. Seconda da titolare in fila per il talentino scuola Napoli e arriva il secondo gol nelle ultime tre partite. Puntualissimo nello sbloccare il risultato dopo dieci minuti contro il Brescia, deviando in rete il cross invitantissimo di Vandeputte. Non basta per il suo Catanzaro, che viene rimontato dal Brescia.
Antonio Raimondo. Non si ferma più il giocatore di proprietà del Bologna, che mette a segno la settima rete della sua stagione. Freddissimo ad aprire i conti dopo otto minuti, facendosi trovare pronto sull’assist di Nicolò Corrado. Zitto zitto sale in classifica marcatori, il più giovane nella top 5: classe 2004, si sta meritando tantissime attenzioni.
Alessandro Bianco. Primo gol da professionista per il centrocampista proveniente dalla Fiorentina, che sblocca il match tra la sua Reggiana ed il Sudtirol con un bel rasoterra da fuori area. Considerato da molti come un futuro giocatore di rilievo del panorama italiano, rimane inamovibile nello scacchiere di Alessandro Nesta.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook