Come da tradizione, nella giornata di oggi la Premier League sarà protagonista per il Boxing Day. Rispetto al passato, non tutte le dieci sfide dell’intero programma di gara del 19mo turno di campionato saranno disputate a Santo Stefano, bensì la metà per ragioni di palinsesto. Perciò, saranno cinque le partite che caratterizzeranno il 26 dicembre del campionato più seguito al mondo, mentre le altre sfide dell’ultimo appuntamento del girone d’andata si svolgeranno tra domani e giovedì.
Si partirà alle 13.30 con il match tra Newcastle e Nottingham Forest. Gli avversari del Milan nel girone F di Champions League hanno bisogno di punti per riavvicinarsi alle prime quattro posizioni, mentre i biancorossi sono in forte crisi e partita dopo partita si avvicinano sempre di più alla zona retrocessione. Alle 16.00, avranno inizio due partite non di cartello, ma che comunque suscitano interesse come Bournemouth–Fulham e Sheffield–Luton, quest’ultima molto delicata per il discorso salvezza.
Alle 18.30, scenderà in campo il Liverpool di Jurgen Kloop. I Reds, dopo il pareggio nel big match contro l’Arsenal, cercherà di conquistare i tre punti nella sfida con il Burnley, penultima in classifica al momento, per salire in prima posizione almeno per una notte. Stesso obiettivo lo vorrà centrare anche il sorprendente Aston Villa di Unai Emery: gli amarantocelesti saranno attesi da una grandissima del calcio inglese, il Manchester United, che sebbene navighi in grosse acque rimane sempre un avversario molto difficile da affrontare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle cinque partite di quest’oggi valevoli per la 19ma giornata della Premier League 2023-2024. Tutte le sfide saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2023-2024
Martedì 26 dicembre
Ore 13.30 Newcastle-Nottingham Forest – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Diretta streaming su NOW, Sky Go
Ore 16.00 Bournemouth-Fulham – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Diretta streaming su NOW, Sky Go
Ore 16.00 Sheffield-Luton – Diretta tv su Sky Sport Max (canale 205), Diretta streaming su NOW, Sky Go
Ore 18.30 Burnley-Liverpool – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su NOW, Sky Go
Ore 21.00 Manchester United-Aston Villa – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA PREMIER LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook