Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 29 dicembre, programma, tv, streaming

Scatta ufficialmente l’ultimo turno del 2023 per quanto riguarda la Serie A. Il massimo campionato italiano di calcio, infatti, si prepara per una due-giorni di estrema importanza, prima di sbarcare nell’anno nuovo, con la giornata che si disputerà, come tradizione, attorno all’Epifania.

Da oggi, quindi, sarà in azione la 18a giornata della Serie A 2023-2024. Si inizierà con i primi due anticipi delle ore 18.30. Allo stadio Franchi di Firenze, i viola allenati da mister Vincenzo Italiano ospiteranno il Torino in uno scontro di estrema importanza tra due squadre in salute. In contemporanea toccherà anche a Napoli-Monza, con i partenopei che proveranno a rifarsi dopo il brutto ko di Roma, ma dall’altra parte del campo i brianzoli saranno un gran brutto rivale.

Passiamo alle sfide delle ore 20.45. La capolista Inter sarà impegnata sul campo del Genoa per un match tutt’altro che scontato. I Grifoni, dopo aver fermato la Juventus nell’ultimo match casalingo, ora proveranno il bis contro i nerazzurri che dovranno far fronte a diverse assenze. Infine, sempre alle ore 20.45, la Lazio attenderà il Frosinone in un match delicatissimo con 3 punti in palio di estrema importanza. 

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo del calcio italiano tra Natale ed Epifania, con il calendario di ogni match, gli orari e come seguire l’evento in tv o streaming.

PROGRAMMA SERIE A OGGI

Venerdì 29 dicembre

Ore 18.30 SERIE A – Fiorentina-Torino – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.30 SERIE A – Napoli-Monza – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 SERIE A – Genoa-Inter – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 SERIE A – Lazio-Frosinone – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Calcio (202) e in streaming su DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *