Nella giornata di oggi terminerà il programma di gara relativo al 18mo turno della Serie A 2023-2024. Per gli ultimi impegni del 2023, le squadre vorranno presentarsi al meglio per centrare un risultato positivo che permetterebbe loro di festeggiare un Capodanno all’insegna della felicità. Alle 15.00, sarà la volta di Udinese–Bologna, match importante per entrambe le compagini, le quali andranno alla caccia di punti pesanti per chiudere in bellezza il 2023.
L’Udinese di Gabriele Cioffi deve migliorare la propria situazione di classifica. I friulani non possono essere contenti del proprio ruolino di marcia in questo girone d’andata, visto che fino ad ora la squadra bianconera ha collezionato un solo successo, a fronte di undici pareggi e cinque sconfitte. L’Udinese ha mostrato di essere una squadra che difficilmente molla la presa, ma per salire in classifica e allontanarsi dalla zona calda, distante ora una sola lunghezza, serve ottenere qualche vittoria in più.
D’altro canto, il Bologna di Thiago Motta è la formazione più in forma dell’intero campionato. Con quattro successi nelle ultime cinque partite in Serie A, insieme all’impresa compiuta a San Siro con l’Inter in Coppa Italia, gli emiliani hanno inanellato una serie di vittorie che ha rafforzato il loro status. I rossoblù non possono essere più considerati una sorpresa: una squadra ben organizzata, ricca di talenti e giocatori in cerca di affermazioni, sta diventando sempre più una realtà del nostro calcio, che lotterà fino alla fine per il quarto posto in campionato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Udinese-Bologna, match valido per la 18ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Sabato 30 dicembre
Ore 15.00 Udinese-Bologna – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA UDINESE-BOLOGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Kabasele, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Ferguson, Aebischer; Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee. All. Motta
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook