Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Milan, niente Theo Hernandez con la Lazio: affaticamento muscolare, non convocato

Niente Lazio per Theo Hernandez. Il terzino francese del Milan non è stato convocato per la sfida di domani sera all’Olimpico, valida per la diciannovesima giornata di campionato di Serie A. La scelta di Stefano Pioli è giustificata da un affaticamento muscolare, con l’allenatore rossonero che ha optato per non rischiarlo.

Il calciatore della Nazionale transalpina aveva saltato fino ad ora soltanto tre partite in tutta la stagione. Due ad inizio ottobre a causa di un piccolo problema agli adduttori, la sfida di campionato con l’Empoli e quella di Champions League contro il Chelsea, la terza motivata invece per squalifica contro la Cremonese per somma di ammonizioni.

Mister Stefano Pioli ora dovrà fare di necessità virtù per l’assenza di uno dei punti cardine del proprio scacchiere. Per la sfida di domani contro la Lazio il tecnico potrebbe rispolverare Sergiño Dest. Il laterale di proprietà del Barcellona venne impiegato proprio nel ruolo di terzino sinistro nella sfida di nove giorni fa contro il Lecce.

Provenienti da due punti nelle ultime due partite, i rossoneri vogliono rilanciare le loro velleità di alta classifica per arginare la fuga del Napoli. Se la partita di domani sera con la Lazio di Maurizio Sarri si prospettava complicata, la notizia dell’assenza di Theo accresce il livello di difficoltà.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *