Anno nuovo, mercato nuovo. Il 2024 è appena arrivato e da ieri, martedì 2 gennaio, è ufficialmente partita anche la sessione invernale di calciomercato. La finestra così detta di riparazione vedrà dunque i vari club impegnati in trattative pronte a rafforzare le proprie rose. I club tenteranno di ultimare il lavoro iniziato la scorsa estate, magari piazzando qualche colpo, in entrata o in uscita, per definire al meglio il roster a disposizione.
Dunque guardiamo in particolare la Serie A e prestiamo attenzione alla Roma e al possibile calciomercato della società giallorossa. Da capire il budget a disposizione della dirigenza capitolina che, in ogni caso, nelle ultime ore ha mostrato interesse soprattutto per un difensore. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, la Roma potrebbe piombare su Ben Godfrey, difensore classe 1998 in forza all’Everton.
Il calciatore andrebbe a rafforzare un reparto fortemente in emergenza. Smalling non recupererà a breve, Ndicka starà fuori vista la Coppa d’Africa e servirà dunque almeno un giocatore. Saltato l’affare Bonucci, la Roma potrà porre il proprio sguardo e magari non solo su Dier del Tottenham. La pista Trevoh Chalobah si fa sempre meno calda e quindi bisognerà capire su chi deciderà di puntare la dirigenza giallorossa.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook