Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Chi affronta l’Atalanta nei quarti di Coppa Italia? Avversaria, data, programma

Foto Spada/LaPresse 03 gennaio 2024 - Bergamo , Italia - sport, calcio - Atalanta vs Sassuolo - Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024 - ottavi di finale - Stadio Gewiss. Nella foto: esultanza dopo il gol 1-0 Charles De Ketelaere (Atalanta BC); January , 03 2024 Bergamo , Italy - sport, calcio - Atalanta vs Sassuolo - Italian Cup Frecciarossa 2023/2024 - round of 16 - Gewiss Stadium . In the pic: celebrates after scoring 1-0 Charles De Ketelaere (Atalanta BC);

L’Atalanta è ai quarti di finale di Coppa Italia. Successo netto per i nerazzurri, che hanno strapazzato il Sassuolo con il risultato di 3-1: la squadra di Gasperini è passata in vantaggio nella prima frazione con il gol di Charles De Ketelaere, poi gli avversari si sgonfiano verso l’ora e subiscono in pochi minuti la seconda rete del belga e la firma di Aleksey Miranchuk, ad indorare la pillola il tiro da fuori di Daniel Boloca.

Per la Dea ci sarà un derby lombardo contro il Milan, che nella giornata di ieri ha battuto per 4-1 il Cagliari. Match che sa di zone alte di classifica e che sarà motivo di rivalsa anche per lo stesso De Ketelaere, che a Bergamo sta ritrovando tutta quella qualità che lo aveva reso nell’estate 2022 uno dei pezzi più pregiati del calciomercato.

Le partite valevoli per i quarti di finale della Coppa Italia 2024 saranno trasmesse in esclusiva da Mediaset che deciderà in base al palinsesto su quale canale trasmetterli (Canale 5 o Italia 1). In streaming si potranno seguire su Mediaset Infinity.

TABELLONE COPPA ITALIA 2023/2024

Quarti di finale – 10 gennaio

Bologna-Fiorentina (9)
Atalanta-Milan (10)
Lazio – Vincente Roma-Cremonese (11)
Vincente Juventus-Salernitana-Frosinone  (12)

Semifinali – 3-24 aprile

Vincente 9-Vincente 10
Vincente 11-Vincente 12

Finale – 15 maggio

Vincente 13-Vincente 14

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *