Primo appuntamento del nuovo anno per ciò che riguarda la Serie A 2023-2024. Dopo l’anticipo della serata di ieri tra Bologna e Genoa, quest’oggi si disputeranno ben quattro partite che forniranno spunti interessanti per il prosieguo del campionato. Alle 15.00, inizierà l’ultimo impegno del girone d’andata per il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Monza di Raffaele Palladino, le quali si affronteranno per dar vita a uno confronto interessante tra le due squadre.
Il Frosinone di Eusebio Di Francesco ha la necessità di ottenere un risultato positivo. Nelle ultime cinque partite in Serie A, i ciociari hanno racimolato un solo punto nel pareggio interno col Torino, a fronte di quattro sconfitte che hanno peggiorato la classifica della formazione laziale. Il vantaggio sulla zona retrocessione, gara dopo gara, diminuisce sempre di più: il margine ora è di cinque lunghezze sul tandem Verona-Cagliari, perciò anche un pareggio potrebbe andar bene ai gialloblu per tenere a debita distanza la zona calda.
Il Monza di Raffaele Palladino sta disputando un campionato solido ma non in linea rispetto alle aspettative poste alla vigilia della stagione. L’11mo posto attuale non rispecchia i reali valori che i lombardi possono mettere sul piatto. L’atavico problema dei brianzoli è la difficoltà nel segnare: 16 reti in 18 partite sono troppo poche per una squadra che vuole lottare per centrare una qualificazione europea. Contro una squadra che concede molti gol, il Monza potrà avere una buona chance per migliorare il proprio score offensivo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Frosinone-Monza, match valido per la 19ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Sabato 6 gennaio
Ore 15.00 Frosinone-Monza – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming streaming su DAZN
PROGRAMMA FROSINONE-MONZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-MONZA
FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Carboni A.; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Colombo. All. Palladino
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook